VOGLIAMO RENDERE ONORE AL NOSTRO FONDATORE e ricordarlo come maestro di vita.

  • 1960

    Franco De Luca entra nel settore ascensoristico

    La DE LUCA ASCENSORI nasce dalla consolidata competenza del fondatore, Franco De Luca, che entra nel settore ascensoristico nel 1960 lavorando per una importante azienda presente a livello nazionale.

  • 1974

    La DE LUCA FRANCO ASCENSORI comincia a farsi strada in Abruzzo

    Capacità, serietà e passione portano il signor Franco, dopo 14 anni di maturata esperienza, a rientrare a PESCARA ed ad avviare una propria attività. Nasce quindi, nel 1974, la DE LUCA FRANCO ASCENSORI che comincia a farsi strada nella provincia.

  • 1982

    Fabrizio entra a far parte dell'azienda

    La realtà si ingrandisce quando il figlio FABRIZIO nel 1982 decide di entrare a far parte dei tecnici della Azienda come dipendente.
    Le aspettative non vengono deluse tanto che, passo dopo passo, la realtà era diventata di tre tecnici a copertura di tutte le province abruzzesi.

  • 1996

    Franco passa il testimone a Fabrizio

    Nel 1996 FRANCO decide di passare il testimone e godersi la meritata pensione.
    L’Azienda cambia parzialmente nome diventando un nome oggi conosciuto in tutto l’Abruzzo, la DE LUCA ASCENSORI.

  • Oggi come allora

    Una storia che va avanti da oltre 50 anni

    La DE LUCA ASCENSORI procede nei suoi ideali gestita dal figlio Fabrizio, sempre spalleggiato e coadiuvato dalla consulenza del padre fino al 2000, data della prematura scomparsa.
    Oggi lo STAFF di TECNICI SPECIALIZZATI e IMPIEGATI è cresciuto; tutti con la voglia di stare al passo con le tecnologie, con la professionalità e l’etica trasmessa da FRANCO e con gli insegnamenti tecnici di FABRIZIO.
    Oggi possiamo garantire alla nostra clientela un INTERVENTO TECNICO impeccabile e rapidissimo; PRODOTTI di altissima qualità con garanzie di almeno 60 mesi; un SERVIZIO SOCCORSO 24 ore su 24 dove sono i nostri tecnici a rispondere ad ogni richiesta.

Contattaci ti risponderemo quanto prima.

  • Premio Eccellenze Italiche alla DE LUCA ASCENSORI

    La sala consiliare del comune di Sulmona a festa, per la prima edizione del premio Eccellenze Italiche. Sono state trenta le attività artigianali, industriali e commerciali, gratificate con una prestigiosa pergamena firmata dal sindaco Annamaria Casini, dal presidente del consiglio Katia Di Marzio e dall’organizzazione Italia è… Associazione Culturale.

    29 Ottobre 2019
  • Intervista a Fabrizio De Luca

    Viaggio alla ricerca delle aziende caratteristiche della Regione Abruzzo. Il Gruppo Costa produzioni multimediali intervista Fabrizio De Luca titolare della DE LUCA ASCENSORI.

    30 Dicembre 2018